Calciomercato.com

  • Roma, Riise:| 'Inter, domenica vedrai'

    Roma, Riise:| 'Inter, domenica vedrai'

    Protagonista in negativo del deludente pareggio casalingo contro il Brescia, il terzino giallorosso, John Arne Riise è gia pronto per il match di domenica sera contro l’Inter.

    Ecco le sue parole dal suo blog ufficiale:

    “Purtroppo abbiamo conquistato solo un pareggio contro il Brescia e spero che non sarà cruciale quando conteremo i punti alla fine della stagione. E 'stato, purtroppo, il  calciatore che marcavo io a segnare il gol per il Brescia che ha portato il risultato sul pareggio. Abbiamo giocato un primo tempo sufficiente poi siamo andati molto meglio nel secondo tempo e abbiamo creato parecchio, meritandoci di vincere la partita. Molte delle squadre più forti del campionato avevano perso punti in questa giornata,e dovevamo approfittarne. Ora c'è il big match contro l'Inter nella serata di Domenica con la nostra rosa quasi al completo. Non vedo l'ora e siamo pronti per questo incontro. Sarà un match non facile, con molte battaglie. Ci sarà una dura lotta con molti buoni giocatori in campo. Non vedo l'ora di giocare contro Maicon di nuovo .. Siamo un po simili nel gioco. Egli è forse il miglior terzino destro al mondo, con Dani Alves. Abbiamo avuto molti incontri emozionanti l'uno contro l'altro e contro di lui è sempre una partita molto bella e divertente.

    Sono inoltre molto contento che Erik Huseklepp ha fatto il suo esordio la scorsa notte con Bari, ma è stato sfortunato quando l'Inter ha segnato pochi secondi dopo il suo ingresso. Erik ha fatto una grande impressione, ha quel qualcosa in più e sono sicuro che farà bene a Bari, se ottiene molto tempo di gioco. Egli deve subito prendere confidenza con i difensori di quaggiù. Non vedo l'ora che venga Domenica sera :-) FORZA ROMA!

    Altre Notizie