Calciomercato.com

  • Roma: nuovi contatti per Berardi

    Roma: nuovi contatti per Berardi

    • FA
    Il mercato della Roma non è ancora finito: oltre ai discorsi per una punta (Schick), il fallimento della trattativa con il Leicester per Riyad Mahrez lascia i giallorossi con un buco in attacco sulla fascia destra, quella lasciata da Salah. Monchi ancora alla ricerca di una nuova ala da regalare a Di Francesco e tra i nomi di Cuadrado e Munir rispunta quello di Domenico Berardi: nella mattinata di oggi infatti sono ripresi i contatti per l'esterno del Sassuolo, l'attaccante classe '94 è tornato prepotentemente nei radar romanisti.

    IL PIANO DELLA ROMA, MURO SASSUOLO - Che Di Francesco sia un suo grande sponsor non è un segreto, che la Roma non lo avesse cancellato dal proprio taccuino neanche e ora l'obiettivo è tentare un nuovo assalto con i soldi stanziati per Mahrez, ma anche 35 milioni di euro potrebbero non bastare per portare a compimento questa mission impossibile: il Sassuolo non ha intenzione di lasciar partire i propri pezzi pregiati in questi ultimi giorni di mercato, lo conferma anche il rifiuto alle offerte per Politano e il rinnovo di quest'ultimo. Se i giallorossi vorranno davvero affondare il colpo dunque dovranno alzare l'asticella e mettere sul piatto almeno 40-45 milioni per far cambiare idea al patron neroverde Squinzi. La Roma torna su Berardi: ecco la nuova missione di Monchi. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie