Calciomercato.com

  • Roma, rivoluzione in attacco

    Roma, rivoluzione in attacco

    La Roma si interroga sul proprio futuro, in quanto il presente sta riservando magre consolazioni. Il primo posto dista ora 11 punti e alle spalle Lazio e Napoli pressano i giallorossi, che rischiano seriamente di perdere il secondo posto. Il reparto che più di tutti subirà modifiche sarà quello offensivo, che in questo periodo sta faticando parecchio. Secondo il Corriere dello Sport, al momento solo uno sarà confermato: Francesco Totti.

    GERVINHO CON GARCIA - Uno dei punti fermi della Roma di Garcia è Gervinho. I due hanno lavorato insieme in Francia, al Lille, vincendo una Ligue 1, e l'ivoriano è un fedelissimo del tecnico francese. 

    IBARBO, DOUMBIA E LJAJIC VIA - Con l'arrivo ormai certo di Luiz Adriano dallo Shakhtar, due sono i giocatori con le valigie in mano. Il primo è Ibarbo, che farà ritorno a Cagliari, l'altro è Doumbia, che sino ad ora non ha ancora dimostrato niente. Tanto che, alla prima uscita con la maglia giallorossa, tutto il pubblico lo ha fischiato. Ljaijc, invece,è il giocatore che ha più mercato, e sarà lui il sacrificato per portare soldi fresche nelle casse della Roma.

    Altre Notizie