Calciomercato.com

  • Roma, Sabatini: 'Addio Totti? Decide lui'
Roma, Sabatini: 'Addio Totti? Decide lui'

Roma, Sabatini: 'Addio Totti? Decide lui'

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato dopo la sconfitta con l'Inter: "Dobbiamo abituarci ad un altro tipo di classifica, ma saremo pronti per affrontare questa nuova situazione. La partita di stasera, comunque, ha dato segnali positivi. Problemi in attacco? E' un problema di tutta la squadra, non scarichiamo la responsabilità di tutto questo al reparto offensivo. Dobbiamo rialzarci e lo faremo sicuramente. Da dove ripartire? Giochiamo mercoledì col Sassuolo, dobbiamo ripetere la partita di stasera. Sappiamo dove non siamo stati fortunati. Pensiamo al Sassuolo, poi vedremo".

RINNOVO TOTTI -  "Totti? Tutto chiaro: ha un anno di contratto, stiamo aspettando Francesco che rinizi la prossima stagione, che faccia la preparazione e che ci dica come si senta. Dipende da lui. Aspettiamo notizie da lui, solo lui può dirci quello che sarà il suo futuro".

SU AYEW - A Rai Sport Sabatini ha aggiunto: "Ayew lo stiamo monitorando diversi giocatori, non c'è nulla di concreto: è un'operazione lontana dall'essere concretizzata".
 

Altre Notizie