Calciomercato.com

  • Roma: l'offerta per Benatia non soddisfa. L'agente di Destro conferma l'ipotesi Milan

    Roma: l'offerta per Benatia non soddisfa. L'agente di Destro conferma l'ipotesi Milan

    • ADG
    La situazione ancora non si sblocca: Sabatini non è ancora partito per Monaco, la trattativa è in fase di stallo, l’incontro slittato. La Roma non ritiene che l’offerta del Bayern Monaco per Benatia, da 24 milioni più 2 di bonus, sia soddisfacente. Per questo Sabatini è rimasto a Trigoria con il resto della dirigenza. 

    IL TEMPO STRINGE - Intanto c'è sempre meno tempo per risolvere una situazione che si è fatta alquanto spinosa: il difensore marocchino è ormai un separato in casa, come dimostrano le immagini degli ultimi giorni che lo vedono sempre più distante dal gruppo. Il rinnovo di contratto proposto dalla Roma, a 2,5 milioni di euro all'anno, è stato snobbato da Benatia e dal suo entourage, in attesa di un'offerta accettabile da Bayern Monaco o Manchester United. Offerta che però, secondo i canoni romanisti, stenta ad arrivare.

    BASA ROTTO - Inoltre come riferito dal profilo Twitter ufficiale del Lille, Marko Basa, uno dei probabili sostituti del difensore marocchino alla Roma, ha subito un infortunio muscolare al tendine del ginocchio destro, che lo terrà lontano dai campi dalle due alle quattro settimane. Niente ritorno del preliminare di Champions League contro il Porto e niente campionato per almeno tre giornate dunque, per il montenegrino.

    DESTRO INSICURO - Secondo Repubblica.it inoltre,l'attaccante Mattia Destro avrebbe aperto ufficialmente ad un suo futuro lontano da Roma: "Se resto a Roma? Vediamo, vediamo...", queste le sue parole davanti ai molti tifosi presenti oggi al ristorante "La Baia", dove l'attaccante si trovava con la sua fidanzata. L'attaccante azzurro preferirebbe la soluzione Milan ad un eventuale trasferimento in Premier: Galliani è pronto a sborsare fino a 20 milioni tra prestito e riscatto. La Roma non ha ancora deciso se cedere o meno l'ex giovane della Primavera dell'Inter.

    PASSI IMPORTANTI - L'agente di Mattia Destro, Claudio Vigorelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito alfredopedulla.com confermando l'ipotesi Milan per il suo assistito: "Non posso negare che sia al centro di alcune situazioni importanti e che ci possano essere sviluppi. Il mercato è imprevedibile, Milan e Chelsea sono due club interessati. Mourinho lo stima, il Milan potrebbe fare passi importanti molto presto. Ma una cosa ci tengo a dire: Mattia è lusingato, tuttavia sta vivendo con grande serenità e professionalità queste ore. E' lusingato perché altri club di prima fascia gli hanno messo gli occhi addosso. Ma nello stesso tempo rispetta la Roma e la rispetterà a prescindere dalle prossime evoluzioni. Mi sembra giusto sottolinearlo, a scanso di equivoci. E la Roma, pur valutando la situazione, non mi risulta essere entrata nell'ordine di idee di privarsi di un attaccante che ha avuto una media-gol impressionante. In ogni caso aspetteremo serenamente le decisioni del club".
     

    Altre Notizie