Calciomercato.com

  • Roma, Sabatini: 'Osvaldo in vendita dall'1 gennaio...'

    Roma, Sabatini: 'Osvaldo in vendita dall'1 gennaio...'

    Ai microfoni di Sky Sport HD, prima del match di Torino, il Direttore Sportivo della Roma Walter Sabatini.

    Non è un po’ strano che anche Andreazzoli, dopo Zeman, parli di una squadra senza carattere?

    No, questo è’ stato ribadito un pensiero espresso, non ricordo bene da chi in passato, e non è che Andreazzoli abbia indugiato troppo su questa cosa. E’ un’ipotesi, non è una certezza, non è una dichiarazione di resa. A volte non riusciamo a portare a casa dei risultati che possono sembrare, o potrebbero essere, plausibili. Quindi, s’ipotizza anche questa cosa, ma non è così. Questa è una squadra in crescita, anche se certamente la gente si sente stanca di sentirsi dire che bisogna aspettare, ma io dico, aspettiamo perché, poi, verrà fuori prepotentemente.

    La situazione di Osvaldo

    Osvaldo è stato mediaticamente messo in messo in vendita dal primo gennaio, la società non ce l’ha messo e noi siamo contenti di lui. Sappiamo che è un ragazzo vivace, non possiamo negarlo, è un ragazzo po’ esuberante, ma è un attaccante formidabile ed è, soprattutto, un bravissimo ragazzo. E’ ovvio che la gestione attuale dei calciatori è abbastanza difficile, perché sono sollecitati da mille cose, che a volte, non riguardano neanche il calcio. Sono molto sotto pressione, quindi, qualche reazione scomposta ce l’hanno. Però, noi stiamo parlando di un calciatore formidabile e di un ragazzo in gamba.

    Infatti, piace a tante squadre…

    Piace molto anche alla Roma, però. La cessione è mediatica,, ma Osvaldo piace molto alla Roma, soprattutto alla Roma, direi.

    Altre Notizie