Calciomercato.com

  • Roma, Sabatini:| 'Terzi? De Rossi non sbaglia'
Roma, Sabatini:| 'Terzi? De Rossi non sbaglia'

Roma, Sabatini:| 'Terzi? De Rossi non sbaglia'

 

Prima della finale della Viareggio Cup, ha parlato il direttore generale della Roma, Walter Sabatini: "Orgoglio smisurato essere qui in finale, impresa bellissima, frutto di tanti anni di lavoro. Sarebbe ingeneroso per me appropriarmi di questo traguardo, che non è mio, ma di Bruno Conti e di tutti quelli che hanno lavorato nel settore giovanile per tanti anni".   
 
"Gruppo di ragazzi straordinario, guidato da Alberto De Rossi, un gruppo del quale siamo tutti orgogliosi - prosegue Sabatini -. Il risultato finale poi deve essere quello di spingere i ragazzi in prima squadra. Roma esprime molti giovani calciatori, abbiamo un bacino enorme". 
 
Sulla prima squadra: "Luis Enrique è un mostro, bravissimo. Ma non abbiamo ancora fatto niente. Abbiamo solo creato dei presupposti per poter fare qualcosa di grande. Sono un sognatore, senza sognare non si può andare avanti. Borini in Nazionale? Prematuro, ma è stata una scelta azzeccata da parte di tutti noi. Obiettivo della Roma terzo posto come ha detto Daniele De Rossi? Daniele De Rossi non sbaglia mai".  
 

Altre Notizie