Calciomercato.com

  • Roma, Salah: 'Juve ti batto ancora'

    Roma, Salah: 'Juve ti batto ancora'

    Grande fiducia, nonostante il momento tutt'altro che positivo della Roma. Domenica i giallorossi affronteranno la Juventus a Torino e per commentare la partita l'attaccante egiziano, Mohamed Salah ha parlato ai microfoni de La Stampa ricordando anche la straordinaria vittoria ottenuta l'anno scorso con la maglia della Fiorentina: "Quella di Coppa Italia è stata una notte magica: due gol e la Fiorentina che vince l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Peccato per il ritorno. Allora capii cosa significasse per i tifosi della Fiorentina vincere sul campo della Juventus, sul campo di una storica rivale".

    TI BATTO ANCORA - "Come finisce? Come all'andata: vinciamo noi per 2-1. Loro sono forti, fortissimi, noi pure. Momento negativo? Ci basta una scintilla per ricominciare a vincere e pensare in grande. Non siamo ancora tagliati fuori da niente".

    FLOP AL CHELSEA? - "Con il Chelsea è finita presto. Ma Mourinho è un grande tecnico, non ce l'ho con lui, anzi: nessuno poteva immaginare che sarebbe stato esonerato. Qui in Italia c'è molta passione, calore. Affrontare il Real? È davvero un sogno. Io nello spogliatoio con Totti e Zidane come avversario".

    LA SENTENZA - "Preoccupato per la sentenza FIFA? Conosco la situazione, non ci penso neanche. Non voglio sembrare arrogante, ma so come sono andate le cose".

    Altre Notizie