Calciomercato.com

  • Roma: salgono le quotazioni di Matri

    Roma: salgono le quotazioni di Matri

    • Valerio Nasetti

    La Roma è sempre alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Osvaldo almeno finchè Destro sarà fuori. Tanti i nomi su cui si sta lavorando: Demba Ba, Hernandez, Bergessio, fino ai sogni (illusioni) di nome Eto'o, Torres e Ibrahimovic fatti circolare nelle ultime ore da qualche procuratore.

    Rimanendo con i piedi per terra, la Roma potrebbe aver trovato uno spiraglio di trattativa per arrivare più facilmente a Matri (conteso anche da Inter e Milan), chiuso nella Juventus. Ha diversi estimatori a Trigoria come ne ha ad esempio Marquinho a Vinovo, richiesto da Conte. Quella appena descritta è al momento soltanto un'idea, ma con ottime probabilità di diventare concreta nelle prossime ore.

    Certamente la Roma per acquisire l'intero cartellino di Matri dovrà aggiungere oltre alla contropartita tecnica anche 5-6 milioni cash. Un affare per entrambi i club, in ottimi rapporti sopratutto dopo l'ospitalità concessa dai giallorossi, che ha permesso la Juventus di allenarsi a Trigoria alla vigilia della Supercoppa.

    Altre Notizie