Calciomercato.com

  • Roma: salta il medico, torna Perrotta
Roma: salta il medico, torna Perrotta

Roma: salta il medico, torna Perrotta

  • V.N.

Il medico della Roma Gemignani, assente alle ultime due partite con Verona e Parma, ha assistito all’allenamento e poi si è intrattenuto con i dirigenti. Da tempo sta ragionando sull’addio alla Roma, in seguito alla complicata gestione dell’infortunio di Destro che ha portato a vari scontri.

Le dimissioni sono nell’aria, ma potrebbero essere rinviate alla fine della stagione e coinvolgere anche i due collaboratori scelti dal dottore di Viareggio che in realtà sin dall’inizio coordina il lavoro da lontano e si affida a loro per la quotidianità: Francesco Colautti e Alessandro Fioretti, ai quali in estate è stato rinnovato il contratto per un anno.

Il potenziale successore la Roma ce lo ha già in casa: a Riccardo Del Vescovo, medico del Campus Biomedico dove vengono visitati i giocatori, è stato appena affidato il settore giovanile con l’idea di promuoverlo in prima squadra il prossimo anno. Nel futuro di Gemignani potrebbe esserci invece Londra: Baldini vuole portarselo al Tottenham.

Ieri Simone Perrotta è stato ricevuto a Trigoria da Sabatini e nei prossimi giorni incontrerà Pallotta per firmare il contratto da dirigente, con un ruolo 'non di campo'. Come riporta Il Tempo sarà un tramite tra squadra e società (l’incarico che Sabatini voleva affidare a Peruzzi) e avrà compiti di rappresentanza all’esterno, grazie all’esperienza accumulata negli ultimi mesi in Figc.

Altre Notizie