Calciomercato.com

  • Roma, sbarca il nuovo portiere Olsen: tifosi entusiasti, il VIDEO dell'arrivo

    Roma, sbarca il nuovo portiere Olsen: tifosi entusiasti, il VIDEO dell'arrivo

    Meno di una settimana fa, mercoledì scorso, Alisson a Ciampino salutava per l’ultima volta Roma da giallorosso. Ad attenderlo il Liverpool. Cinque giorni e i capitolini accolgono il suo sostituto. Robin Olsen è infatti appena sbarcato all’aeroporto di Ciampino. Lo svedese arriva dal Copenghen in un’operazione da 8,5 milioni di euro e firmerà un contratto quadriennale da 2,2 milioni a stagione. Il ds Monchi non è sul posto (dovrebbe arrivare in tarda serata per l’arrivo di Malcom): ad accogliere lo scandinavo c'è Federico Balzaretti. All’esterno dell’aeroporto Olsen (foto Twitter @OfficialASRoma) è stato assalito da un folto gruppo di tifosi romanisti, entusiasti per l'11esimo colpo estivo. Selfie, cori e tanti sorrisi per iniziare al meglio la nuova avventura.
     
    VISITE IN MATTINATA - Classe ’90, il gigante di Malmoe (1,98 m) è stato grande protagonista con la Svezia al Mondiale russo appena conclusosi. Rassegna iridata raggiunta, come noto, eliminando l’Italia nello spareggio qualificazione: partite in cui fu tra i migliori in campo. Undicesimo estremo difensore negli ultimi undici anni per la Roma, Olsen sosterrà domani mattina le visite mediche di rito a Villa Stuart, per poi firmare e divenire il nuovo portiere titolare dei giallorossi. In serata un altro volo, direzione Stati Uniti, per raggiungere la squadra impegnata nella tournèe americana. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie