Calciomercato.com

  • Roma-Schick, ora si chiude: fissato l'appuntamento decisivo con la Samp
Roma-Schick, ora si chiude: fissato l'appuntamento decisivo con la Samp

Roma-Schick, ora si chiude: fissato l'appuntamento decisivo con la Samp

  • CM
Una delle telenovele più lunghe dell'estate di mercato si sta avvicinando alla chiusura. Dopo essere stato a un passo da Juventus e Inter, Patrik Schick è molto vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma. Ieri l'attaccante ceco ha dato la sua disponibilità al trasferimento in giallorosso, dopo che la Juve - sua priorità - non era riuscita a trovare l'accordo con la Sampdoria nell'incontro di venerdì sera. Anche oggi tra i due club sono proseguiti i contatti, con un appuntamento fissato per arrivare alla definizione dell'affare.

LA ROMA CHIUDE - Domani, infatti, le due società si rivedranno per sistemare gli ultimi dettagli burocratici e chiudere la trattativa. Al summit parteciperanno anche gli agenti del giocatore, che in questi giorni sono stati al fianco del classe '96 per analizzare insieme a lui tutte le offerte. No secco al Napoli da parte del giocatore, che ora ha scelto per la Roma e sembra convinto. Domani può essere il giorno giusto: la telenovela Schick è alla sua puntata finale.

FERRERO CONFERMA - Anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha confermato a Premium Sport l'appuntamento con la Roma: " Domattina prendo un treno e vado a casa mia, se la Roma viene mi troverà. C'è un bel duello Roma-Napoli sul ragazzo, io desidero che vada dove può giocare ed esprimere il talento che ha. La Roma davanti alle altre? Non posso dire niente, Schick è come la sora Camilla, tutti la vogliono e nessuno la piglia! Via Schick e ci prende uno shock!". 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie