Calciomercato.com

  • Roma, scritte vicino a casa di Kolarov: 'Abbassa la cresta croato di m...' FOTO

    Roma, scritte vicino a casa di Kolarov: 'Abbassa la cresta croato di m...' FOTO

    "Kolarov abbassa la cresta", "Kolarov croato di m...". Queste scritte sono apparse nella notte su dei muri vicino alla casa del terzino sinistro serbo della Roma. 
    Questa settimana Kolarov ha battibeccato con qualche ultrà giallorosso in stazione alla partenza per Firenze, dove poi la squadra ha perso 7-1 in Coppa Italia. E ancora prima, in una conferenza stampa, aveva detto che "i tifosi non capiscono niente di calcio". 

    Roma, scritte vicino a casa di Kolarov: 'Abbassa la cresta croato di m...' FOTO


    Intanto un terzo tifoso della Roma è chiamato a rispondere dell'aggressione ai danni di Sean Cox. I media inglesi riferiscono che Simone Mastrelli, 30enne sostenitore giallorosso, è stato estradato per rispondere davanti alla Corte di South Sefton di quanto accaduto il 24 aprile dello scorso anno. Poco prima dell'andata della semifinale di Champions League fra Liverpool e Roma, nei pressi dello stadio di Anfield, sono scoppiati dei disordini e ad avere la peggio è stato Sean Cox, 53enne tifoso irlandese dei Reds, che ha riportato gravi lesioni cerebrali dalle quali non ha ancora recuperato. Nei mesi scorsi altri due ultras giallorossi sono stati processati: ad agosto Daniele Sciusco, 29 anni, si è dichiarato colpevole di disordini violenti e dovrà scontare due anni e mezzo di carcere mentre Filippo Lombardi, 21 anni, è stato condannato a ottobre per lo stesso reato a tre anni, ma è stato assolto dall'accusa di gravi lesioni corporali inflitte a Cox.

    Roma, scritte vicino a casa di Kolarov: 'Abbassa la cresta croato di m...' FOTO

    Altre Notizie