Calciomercato.com

  • Scatto Roma, Shomurodov a un passo: positivo il summit Pinto-agenti. E quell'incontro con Mourinho...

    Scatto Roma, Shomurodov a un passo: positivo il summit Pinto-agenti. E quell'incontro con Mourinho...

    • Francesco Balzani
    La Roma ha svoltato ad Est, più precisamente verso l’Uzbekistan. Si avvicina sempre di più infatti Eldor Shomurodov per il quale oggi c’è stato un summit a Roma tra gli agenti e la dirigenza giallorossa. L’attaccante, accostato anche alla Juve, sarebbe ben felice di coronare il sogno di essere guidato dal suo allenatore preferito e di andare a guadagnare il doppio di quanto percepisce ora: si parla di un quadriennale da 2,5 milioni a stagione.

    STIMA CON MOU -  Il Messi Uzbeko e Mourinho, infatti, si sono già incontrati nel 2019, come testimonia il profilo Instagram dell'attaccante con una foto che li ritrae in un ristorante di Mosca. Un incontro organizzato dal suo agente Tkachenko. "Ho incontrato Mourinho a Mosca, era venuto a vedere l'hockey. Tifo Chelsea per lui e glielo dissi di persona, fu emozionante". Sotto il post del centravanti sono già moltissimi i commenti dei tifosi della Roma, che sembrano accoglierlo con particolare entusiasmo.

    DETTAGLI - L’accordo col Genoa, che ha abbassato le pretese sui 18 milioni, è a un passo sulla base di un prestito di due milioni con diritto di riscatto a 16 che diventa obbligo a determinate presenze (poche). Il Genoa, inoltre, si è riservato una percentuale vicina al 20% su una futura rivendita. Nell'affare la Roma ha provato a inserire Diawara. Scatto Roma, il vice-Dzeko è davvero a un passo. 

     

    Altre Notizie