Calciomercato.com

  • Roma:| Si stringono i tempi per Ogbonna

    Roma:| Si stringono i tempi per Ogbonna

    Il difensore granata Angelo Ogbonna, attualmente impegnato ad Euro 2012 con la Nazionale italiana, è il sogno della società giallorossa per rinforzare il reparto difensivo.

    Il ventiquattrenne nato a Cassino da genitori nigeriani piace molto a Zdenek Zeman, che lo avrebbe indicato come primo nella lista dei suoi desideri. In attesa che si possa ufficializzare l' ingaggio di Leandro Castan (che avverrà al termine della Libertadores, dopo il 4 luglio), Sabatini si prepara a sferrare l'attacco al giocatore del Torino, per il quale Cairo chiede circa 22 milioni di euro.

    Dalle parti di Trigoria ritengono eccessiva la valutazione, nonostante si tratti di un calciatore relativamente giovane e di indubbio valore, perciò potrebbero inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica, per abbassare la cifra cash: in questo senso, si parla di qualche giovane, come Piscitella, Bertolacci o Viviani, ma anche di calciatori più esperti, tipo Brighi o Guberti (che ha disputato l'ultima stagione proprio al Torino, in prestito).

    Oltre ad uno o due di questi giocatori, la Roma sarebbe pronta a versare nelle casse granata una cifra fra i 10-15 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe addirittura esserci un incontro fra Sabatini e l' entourage del giocatore: il suo agente, ieri, ha confermato che Ogbonna piace ai giallorossi.

    Altre Notizie