Calciomercato.com

  • Roma, Simplicio:| 'Con l'Inter ripartiamo da zero'

    Roma, Simplicio:| 'Con l'Inter ripartiamo da zero'

    • GM

    Nel ritiro giallorosso, in conferenza stampa è il turno di Fabio Simplicio, uno dei nuovi acquisti giallorossi: "Sono convinto che la Roma sia una squadra fortissima e possiamo fare anche meglio dell'anno scorso. La sfida con l'Inter? Con loro ripartiremo da zero, cominciando dalla Supercoppa che vogliamo vincere".

    Nella rosa della Roma, il ruolo iniziale del centrocampista brasiliano è quello di vice-Pizarro: "Non sono venuto alla Roma per giocare a tutti i costi. Il mio primo pensiero è quello di rendermi utile alla squadra e di dare il massimo quando Ranieri mi chiamerà in causa. Il mio ruolo? Ho giocato in tutte le posizioni del centrocampo, in tutti i ruoli. Quindi non sarà un problema. Ranieri? E' un gran motivatore, mi ha fatto un'ottima impressione. Totti? Lui è un altro calcio, ti mette sempre in condizione di stare bene in campo. Adriano? E' un ragazzo tranquillo, un grande campione".


    Infine, Simplicio racconta la trattativa che lo ha portato a Trigoria: "Sapevo dell'interessamento della dirigenza giallorossa tramite i giornali. Quando la Roma è venuta in Brasile per Adriano, si è conclusa anche la mia trattativa ed ho firmato".

     

     


    Altre Notizie