Calciomercato.com

  • Roma: soffiato Michel Bastos al Napoli

    Roma: soffiato Michel Bastos al Napoli

    La Roma ha soffiato Michel Bastos al Napoli. Il giocatore ha voluto fortemente la Roma e, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport fondamentale nella scelta dell’esterno brasiliano ma con passaporto francese è stata la presenza di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa. Dopo il no di Gonalons ecco, quindi un’altra trattativa portata fino alla conclusione dalla dirigenza partenopea, ma poi sfumata nel momento decisivo.

    Era un obiettivo importante per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, l’esterno in grado di ricoprire la fascia sinistra con personalità, capace sia di offendere che di difendere e dalla grande esperienza internazionale a livello europeo. Il Napoli aveva puntato forte su di lui, dopo il no di Benitez a Luca Antonelli del Genoa.

    Sembrava tutto fatto con la trattativa incentrata sulla base di un prestito con diritto di riscatto dall'Al Ain fissato a 3,5 milioni di euro. Fra il giocatore e la squadra degli Emirati Arabi i rapporti sono ai minimi storici. L'ex Lione e Schalke 04 non è mai stato pagato dal suo arrivo all'Al Ali e alcune settimane fa si è visto negare il visto per tornare nel proprio Paese. 

    Mancavano solo alcuni dettagli da limare, legati tra l’altro anche al contratto con il club, ma l’affare sembrava fatto. Sembrava, appunto, perché Walter Sabatini ha piazzato l’ennesimo colpo di un mercato che vede la Roma grande protagonista.

    Altre Notizie