Calciomercato.com

  • Dzeko si infuria per il cambio e risponde con un 'vaffa'. Spalletti: 'Gioca e segna nel derby'. E che lite con Panucci!

    Dzeko si infuria per il cambio e risponde con un 'vaffa'. Spalletti: 'Gioca e segna nel derby'. E che lite con Panucci!

    Non ci sono solo sorrisi nella Roma che travolge il Pescara nel posticipo della 33esima giornata di Serie A. Al 70esimo minuto, infatti, Luciano Spalletti ha deciso di sostituire Edin Dzeko, inserendo al suo posto Clement Grenier. Un cambio che ha fatto infuriare l'attaccante bosniaco, che ha vistosamente mandato a quel paese l'allenatore toscano, andando poi direttamente negli spogliatoi senza passare dalla panchina.

    FURIA DZEKO - "Fai ancora il furbo, eh?". Secondo Premium Sport, Dzeko si è rivolto così a Spalletti, sottolineando il suo disappunto per la sostituzione in una partita in cui avrebbe potuto staccare Belotti in testa alla classifica marcatori. Un sassolino che il bosniaco si è voluto togliere dalla scarpa dopo che negli ultimi mesi l'allenatore l'aveva pungolato tante volte, imputandogli poca cattiveria sotto porta.

    LITE SPALLETTI-PANUCCI - Intervenuto a Premium Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla questione: "Dzeko arrabbiato al momento del cambio? Non me ne ero accorto. Nello spogliatoio ci siamo abbracciati e baciati. Dalle immagini ora vedo che era un po' arrabbiato, meno male che non ha preso la direzione della panchina". Poi la lite con Panucci, secondo cui la sostituzione è stata una scelta non corretta: "Per voi è stata una scelta scorretta, per me invece se dite così siete limitati: l'ho tolto perchè è l’unico centravanti che ho e io le prossime sfide non voglio giocarle senza di lui. Sono convinto che domenica Dzeko fa gol. Perché lo faccio giocare. E lo vado anche ad abbracciare".

    QUI TUTTE LE PAROLE DI SPALLETTI

    NAINGGOLAN - Anche Radja Nainggolan, a fine partita, è tornato sull'episodio: "Dzeko arrabbiato per il cambio? Quest'anno sta facendo molti gol e ci teneva a farne anche oggi. Lo capisco da una parte, ma le scelte sono sempre da rispettare".

    Altre Notizie