Calciomercato.com

  • Roma, Spalletti: 'Milan al tavolo delle grandi. Ecco con chi ce l'avevo all'intervallo' VIDEO

    Roma, Spalletti: 'Milan al tavolo delle grandi. Ecco con chi ce l'avevo all'intervallo' VIDEO

    Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha parlato dopo la vittoria con il Milan a Premium Sport: "Stasera è stato difficile perchè abbiamo trovato di fronte un Milan forte a livello di squadra. Quello che si dice della squadra e del suo allenatore è verità. Il Milan è al tavolo delle grandi squadre e lo sarà fino alla fine. Siamo stati bravi a portare a casa questa partita difficile".

    "La Juve? E' come il palio di Siena, si va di rincorsa. Dobbiamo prima di tutto recuperare lo sforzo di questa sera, vedere che si è fatto Bruno Peres e tenere la squadra equilibrata. Oggi abbiamo concesso poco, tranne il calcio di rigore dove è stato molto bravo Lapadula. E' vero, abbiamo fatto una partita meno bella ma nel secondo tempo De Rossi, Nainggolan e Strootman sono cresciuti". 

    "Cosa ho detto a fine primo tempo? C'è questo modo di parlare con la mani davanti alla bocca all'arbitro ed ero un po' arrabbiato. Protestavano a causa della perdita di tempo dopo l'infortunio a Rudiger. Ritmo della partita? Penso che la partita è stata giocata con continui ribaltamenti di fronte perchè le squadre si sono allungate e abbiamo fatto fatica. Poi si dovrebbe tenere la palla di più e sotto l'aspetto della qualità siamo stati al di sotto delle nostre possibilità. Con la Juventus ci vuole tutto". 
     

    Altre Notizie