Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Sì a Musonda e Feghouli'. Poi apre all'addio di Manolas VIDEO

    Spalletti: 'Sì a Musonda e Feghouli'. Poi apre all'addio di Manolas VIDEO

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà la Roma affrontare l'Udinese, l'allenatore dei giallorossi, Luciano Spalletti ha commentato così il momento dei suoi:

    SU PEROTTI - "Perotti ha un risentimento muscolare al soleo per cui non sarà della partita".

    CALI DI TENSIONE - "La squadra ha capito che in alcuni momenti bisogna dare sostanza. Questi sono segnali importanti perché a Genova abbiamo vinto meritatamente. Loro ci hanno messo in difficoltà ma noi ci siamo costruiti, oltre al gol fatto, delle azioni e delle trame offensive che potevano andare nello stesso senso".

    UDINE, AMBIENTE IDEALE PER I GIOVANI - "A Udine può essere più facile giocare, ma l’Udinese è forte e ha un allenatore esperto. A Udine è più facile per i calciatori esprimere la propria personalità, cosa che in ambienti come Roma, Inter e Napoli è più difficile".

    LA MIA UDINESE COME LA ROMA - "Io rivedo molto della mia Udinese in questa Roma. Ogni volta che andavamo in campo quei giocatori si andava oltre alle proprie possibilità per il risultato e anche qui vedo molti calciatori che per il risultato della Roma danno quel qualcosa in più”. 

    SUL MERCATO -  "Florenzi, che noi aspettiamo, sarebbe il nostro grande rinforzo di mercato. E' un tema caldo, però da parte mia confermo che questa sessione per me poteva non esserci. Ho scelto una squadra e credo sia forte, bisogna lasciarla esprimere. Ho aggiunto Frattesi e Tumminiello, la Primavera ci dà dei giocatori pronti, però noi vediamo tutto al contrario. Emerson per ora non è Candela, gli si chiede di esserlo subito, ma lo diventerà, Candela. Spero di far crescere anche Gerson, perché ha potenzialità".

    SU MANOLAS - "Ci sono delle possibilità. Si è parlato della cesisone di Manolas. Se la società facesse le cose per ottenere qualche soldino da mettere sotto al materasso, io lì farei casino. Se so che la società è disponibile a mettere tutto quello che ha a disposizione e che cerca le soluzioni per sopperire alle difficoltà che avremo, io sto sempre al loro fianco e poi c’è sempre la volontà del calciatori"

    SU FEGHOULI E MUSONDA - "Io ho iniziato a guardare Feghouli e Musonda per vedere se ci possono dare una mano e, su questo, dico di sì. Poi Massara lavorerà a tal proposito. Io mi baso su quelli che ho, sono lo zoccolo duro. Sono loro la nostra soluzione". 
     

    Altre Notizie