Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Spalletti: 'Perotti può darci una grossa mano. Dzeko non ci sarà, Totti in dubbio'

    VIDEO Roma, Spalletti: 'Perotti può darci una grossa mano. Dzeko non ci sarà, Totti in dubbio'

    Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo: "La vittoria sul Frosinone è stata fondamentale ma resta la tensione del dover vincere tutte le partite in un periodo delicato. Siamo già alla prova successiva. Di Francesco ha fatto diventare più bello il nostro calcio. Il Sassuolo, come Napoli, Fiorentina ed Empoli hanno dato, grazie ai loro allenatori, un contributo importante per alzare il livello del nostro calcio. Il Sassuolo è una società organizzatissima e quello che sta facendo è sotto gli occhi di tutti. E' importante lavorare in un certo modo per fornire una prestazione, poi se giochi bene arriva anche una buona prestazione. Bisogna avere la testa dentro il nostro lavoro, soprattutto in un ambiente come questo che non ti permette di lasciare nulla al caso".

    DZEKO OUT - "Dzeko non sarà della partita. Ha preso una forte botta. Si vede che non era tranquillo perché non resce a segnare. Valuteremo alcune situazioni come quella di Maicon. Totti? Ha un dolore al gluteo ed è dovuto uscire in allenamento. Anche i medici devono essere da Roma. Siamo obbligati a fare un po' di turnover ma le scelte sono quelle perché non siamo in abbondanza adesso. Rudiger domani gioca centrale. El Shaarawy? Meglio sull'esterno. Ha facilità di corsa che gli permette di aiutare anche il fase difensiva".

    SUL MERCATO - "Perotti ci può dare un bel contributo. Un giocatore offensivo che sa interpretare più posizioni. Lo stesso vale per Zukanovic: entrambi fanno comodo. Il mercato Roma è chiuso qui. Sono contento della rosa a disposizione, è completa. Sadiq? E' un ragazzo interessante che ha personalità e qualità da prima punta. Tecnicamente, preso da solo, ti può lasciare dubbi ma messo nel contesto di squadra è davvero impressionante per come si muove".
     

    Altre Notizie