Calciomercato.com

  • Roma: Spalletti tratta il rinnovo, l'Inter aveva offerto 45 milioni per Nainggolan

    Roma: Spalletti tratta il rinnovo, l'Inter aveva offerto 45 milioni per Nainggolan

    James Pallotta è in arrivo a Roma nel week-end. Il presidente offrirà il rinnovo del contratto in scadenza a giugno all'allenatore Spalletti: "Luciano e io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, non c'è alcun problema". Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, presto sarà ufficiale l'arrivo del dirigente Umberto Gandini dal Milan. 

    STADIO E SPONSOR - Inoltre si porterà avanti il discorso legato al nuovo stadio, proprio nelle stesse ore in cui dovrebbe finalmente partire la conferenza dei servizi in Regione: ieri è infatti scaduto il termine entro il quale il Comune avrebbe potuto obiettare sulla pubblica utilità dell'impianto. Che la cosa possa accelerare la chiusura della trattativa per un main sponsor, non è eventualità da escludere. A Pallotta, in ogni caso, il responsabile marketing Laurent Colette racconterà di un paio di offerte provenienti dalla Cina: chissà che non sia la volta buona. 

    BLINDATO NAINGGOLAN - Intanto Radja Nainggolan lega il proprio futuro ai colori giallorossi. Come si legge sul Corriere dello Sport, per il centrocampista belga è pronto un adeguamento al contratto fino al 2020 da quasi 5 milioni di euro netti all'anno, bonus compresi. Ieri c'è stato un altro contatto telefonico tra il suo agente e il ds Walter Sabatini, che si incontreranno tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Nainggolan diventerà così il secondo giocatore più pagato della Roma dietro a De Rossi, che nel suo ultimo anno di contratto ha un ingaggio di 6,5 milioni netti. Pochi giorni prima della chiusura del mercato, Chelsea e Inter erano disposte a pagare 45 milioni di euro per Nainggolan con 6 milioni di stipendio per il giocatore, ma Radja non ha pensato neppure per un attimo di andare via. 

    Altre Notizie