Calciomercato.com

  • Roma-Spezia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Spezia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lunedì alle ore 20.45 la Roma torna in campo per la 17esima giornata di Serie A e all'Olimpico ospita lo Spezia. I giallorossi sono in crisi di risultati dopo le due sconfitte consecutive con Bologna e Inter, non va meglio ai liguri che arrivano da tre sconfitte e il pareggio subito in rimonta dal Sassuolo (da 2-0 per gli spezini al 2-2).

    LE ULTIME - Per Mourinho continua l'emergenza tra assenze (Spinazzola, Villar, Pellegrini, El Shaarawy, Perez) e squalifiche (Mancini e Zaniolo): Borja Mayoral in vantaggio su Shomurodov per affiancare Abraham in attacco. Kumbulla in difesa e Vina a sinistra, mentre torna a disposizione Felix Afena-Gyan dopo aver smaltito il Covid. Qualche dubbio per Thiago Motta: Nikolaou, Reca e Verde favoriti su Kiwior, Bastoni e Strelec. Nzola, arrivato in ritardo all'ultima riunione tecnica, non convocato per motivi disciplinari.

    DOVE VEDERLA - Roma-Spezia avrà fischio d'inizio lunedì 13 dicembre alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia da Sky Sport in tv che da Dazn in streaming su Smart Tv, pc, smartphone e tablet.

    PROBABILI FORMAZIONI

    ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Abraham, Mayoral. (A disp. Fuzato, Boer, Reynolds, Diawara, Villar, Calafiori, Darboe, Zalewski, Bove, Shomurodov, Volpato, Felix). All. Mourinho. 

    SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Reca; Manaj, Verde. (A disp. Zoet, Zovko, Kiwior, Hristov, Bastoni, Ferrer, Bertola, Sher, Agudelo, Nguiamba, Coley, Stelec). All. Thiago Motta. 

    Arbitro: Prontera, assistenti Passeri e Costanzo, Miele quarto uomo, Mazzoleni e Rossi al Var. 
     

    Altre Notizie