Calciomercato.com

  • Roma, Strootman atterrato a Marsiglia: visite e firma, lacrime all'addio

    Roma, Strootman atterrato a Marsiglia: visite e firma, lacrime all'addio

    • FB e ADG
    La trattativa per Kevin Strootman al Marsiglia è ormai in fase di conclusione: oggi dovrebbe essere la giornata del suo passaggio al club francese. Ecco tutti gli aggiornamenti: 

    20.20 - Prima della sfida con l'Atalanta, il ds giallorosso Monchi smentisce di aver costretto Strootman ad andarsene: "Nessuno gli ha puntato una pistola alla testa...". (LEGGI QUI).

    17.00 - Il centrocampista è atterrato a Marsiglia, ora sosterrà le visite mediche per il nuovo club. 

    13:30 - Strootman è partito per Marsiglia.

    13:20 - Il centrocampista olandese è giunto all'Aeroporto di Ciampino dove è pronto a volare per Marsiglia: nessuna dichiarazione ai cronisti presente, con il giocatore apparso scuro in volto. 

    11.30 - Mehdi Benatia, difensore della Juve ed ex compagno di Strootmana alla Roma, ha parlato alla L'Equipe: "L'ho sentito al telefono e abbiamo parlato del Velodrome. Lui ama questo tipo di sfide. Gli ho detto cosa l'aspettava e lui era contento".

    11.00 - Strootman ieri sera ha lasciato il centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria senza riuscire a trattenere le lacrime: "Mi hanno venduto. Sì, devo andare via". 

    10.30 - Ecco le parole del presidente della Roma, James Pallotta a La Repubblica: "Perché dovremmo aver bisogno di sostituirlo?" 

    9.00 - L'allenatore del Marsiglia ed ex Roma Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Strootman, al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Rennes di ieri sera: "Normalmente bisogna essere prudenti sul fronte mercato, però sembra che ci sia un accordo, ma aspettiamo per vedere se arriva l'ufficializzazione. Sarebbe una buona notizia, ma se non dovesse concretizzarsi, troveremo un'altra pista da seguire".

    Roma, Strootman atterrato a Marsiglia: visite e firma, lacrime all'addio

    Altre Notizie