Calciomercato.com

  • Adebayor-Roma: Juve su Nainggolan

    Adebayor-Roma: Juve su Nainggolan

    Via vai alla Roma: Destro vuole andare al Milan, Borriello è pronto a ritornare al Genoa e così i dirigenti giallorossi stanno valutando altri attaccanti da mettere a disposizione di Rudi Garcia. Secondo la Gazzetta dello Sport, oltre a Mario Gomez della Fiorentina, si pensa al togolese Emmanuel Adebayor del Tottenham. 

    AFFARI COL TORO - Piace anche Fabio Quagliarella del Torino, dove giocano due terzini che interessano al ds Sabatini come Darmian e il brasiliano Bruno Peres. Intanto la Roma ha già prenotato il giovane attaccante argentino Ezequiel Ponce (classe 1997) che arriverà tra un anno dal Newell's Old Boys. 

    CASO NAINGGOLAN - Secondo il Corriere della Sera, la Juventus lavora sottotraccia per Nainggolan, che è ancora in comproprietà col Cagliari. Però il centrocampista belga non vuole tradire i giallorossi, intenzionati a riscattarlo subito (monetizzando con la cessione del difensore Jedvaj al Bayer Leverkusen) per poi blindarlo con un nuovo contratto da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. 
     


    Altre Notizie