Calciomercato.com

  • Roma su Bacca: Pavoletti per il Milan

    Roma su Bacca: Pavoletti per il Milan

    Aumenta la fila per Carlos Bacca. Dopo le voci di mercato su PSG e Atletico Madrid, anche la Roma viene data sulle tracce dell'attaccante colombiano del Milan. La cui valutazione resta vicina ai 30 milioni di euro, che il club giallorosso potrebbe coprire attraverso la solita formula: prestito con diritto di riscatto vincolato a determinate situazioni (presenze, gol, piazzamento). Prima però il ds Sabatini deve trovare una nuova sistemazione a Edin Dzeko. 

    PARLA L'AGENTE - 
    L'agente di Bacca, Sergio Barila ha dichiarato a Romagiallorossa: "Carlos è un calciatore del Milan e vuole rispettare il contratto che ha con il Milan. La cosa che è certa è che molti club si sono informati sulla situazione del calciatore, però se tu mi chiedi se c'è una proposta concreta di un club in particolare, come la Roma in questo caso, io non posso rispondere". 

    MILAN SU PAVOLETTI - Il Milan, dopo Lapadula, punta Pavoletti. Matri, Niang e Suso rappresentano delle possibili contropartite tecniche per il Genoa che, sempre secondo il Corriere dello Sport, pensa pure allo svincolato Boateng. Intanto il Siviglia si inserisce su Saponara dell'Empoli. 

    TERZINO ROMA - Tornando alla Roma, in uscita Doumbia va al Basilea e Ljajic al Torino con Iago Falqué. Il discorso con i granata può allargarsi a Bruno Peres o Zappacosta, in alternativa a Zabaleta del Manchester City. 

    Altre Notizie