Calciomercato.com

  • Roma su Beck:| L'agente 'Non sapevo'

    Roma su Beck:| L'agente 'Non sapevo'

    Non è detto che i rinforzi per la Roma arriveranno solamente dal Sudamerica. La nuova dirigenza giallorossa, infatti, starebbe scandagliando anche il mercato europeo alla ricerca degli uomini giusti per riportare la Roma in alto.

    Uno dei reparti che più necessità di un notevole restyling è la difesa e, in particolare le due fasce, perché sia Cassetti – per evidenti motivi fisico-anagrafici – che Riise – vedasi pessimo rendimento – non convincono affatto.

    A tal proposito starebbe prendendo piede la candidatura di Andreas Beck, terzino destro della Nazionale tedesca e dell’Hoffenheim. Il giocatore, il cui contratto scadrà nel giugno del prossimo anno, è ormai pronto per il salto e tutti i maggiori club europei gli hanno messo gli occhi addosso. Tra questi, secondo radio mercato, ci sarebbe anche la Roma, che sarebbe pronta a formulare un’offerta al club tedesco attorno ai 6 mln di euro per il cartellino del laterale destro.

    Il suo agente Arthur Beck, che oltretutto è lo stesso del milanista Merkel, non nega che Beck sia nel mirino di varie squadre tedesche, Bayern in primis, ed europee in generale, ma nicchia sull’interesse romanista: “E’ vero molti – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info - club vorrebbero prenderlo. La Roma? La cosa mi giunge nuova, la ringrazio (ride, ndr) dell’informazione. In ogni caso, chi lo vuole deve parlarne con il club (Hoffeheim, ndr), perché ha ancora un anno di contratto.” Risposta ambigua anche sulla voglia del ragazzo di provare l’esperienza in Italia e di giocare al fianco di un campione del calibro di Francesco Totti: “Guardi questo non glielo saprei dire. Forse in futuro, chissà.”

    Altre Notizie