Calciomercato.com

  • Roma francese con Rabiot: calciomercato al fotofinish

    Roma francese con Rabiot: calciomercato al fotofinish

    Corsa contro il tempo per Rabiot alla Roma. Secondo Tuttosport, si complica l'arrivo del giovane centrocampista francese dal Psg, che chiede 25 milioni di euro più il 50% dei diritti sul riacquisto contro i 12 milioni offerti dai giallorossi per un 19enne in scadenza di contratto a giugno 2015. Da gennaio Rabiot sarà libero di accordarsi con chi vuole a costo zero in vista della prossima stagione, quando probabilmente si riaprirà il tormentone sul possibile addio di Strootman.

    La Gazzetta dello Sport è più ottimista: mamma Veronique vuole che Rabiot parta subito, anche perché il Psg ha intenzione di retrocederlo nelle giovanili. La Roma è arrivata a offrire 4-5 milioni subito e altrettanti a giugno più bonus, ma i parigini vogliono di più. Possibile a questo punto che Rabiot possa arrivare in giallorosso a gennaio, pagando una cifra poco più che simbolica, ma magari dando al Psg una corsia privilegiata in caso di una cessione eccellente. 

    Ieri sera il presidente del Psg, ha dichiarato: "Rabiot verrà ceduto sicuramente, l'offerta della Roma è buona". In ogni caso non si può escludere un ritorno di fiamma da parte dell'Arsenal di Wenger. 

    Sul Corriere dello Sport si legge che il Parma rifiuta il prestito di Paletta, così per Rudi Garcia c'è il difensore francese Yanga-Mbiwa del Newcastle.

     


    Altre Notizie