Calciomercato.com

  • Roma su Viviano:| 'Pura fantasia'
Roma su Viviano:| 'Pura fantasia'

Roma su Viviano:| 'Pura fantasia'

Guardi, capisco – queste le dichiarazioni di Renzo Contratto a ForzaRoma.info -  il vostro lavoro, ma da Roma continuate a chiamarmi per chiedermi informazioni sui miei assistiti, quando di trattative non ce ne sono né con la Roma né con la Lazio.”

E’, a dir poco, categorico l’ agente di Santon e Viviano, quando gli viene chiesto se la comapagine giallorossa lo abbia contattato per informazioni sui suoi calciatori.

 

Davide Santon è uno dei tanti nomi che sono stati accostati alla Roma, per quanto riguarda il rafforzamento delle fasce difensive. Il terzino, che quest’anno ha giocato nel Cesena ma è di proprietà dell’Inter, deve ancora decidere dove andare il prossimo anno. I suoi dubbi nascono dal fatto che tornare a Milano potrebbe voler dire riscaldare perennemente la panchina, ma vorrebbe comunque provare un’esperienza di un livello più alto rispetto a quella cesenate. Difficilmente sarà la Roma, in ogni caso, la sua prossima metà, perché Sabatini sembra avere ben altri obiettivi che non quello di prendere l’ex pupillo di Mourinho nel suo primi anno interista.”

I media, in questi giorni, parlano soprattutto di un forte interesse romanista, all’affannosa ricerca di un nuovo portiere, per il numero uno del Bologna: Emiliano Viviano. L’estremo difensore, nato a Fiesole, è però in comproprietà tra Inter e Bologna, che a breve dovrebbero incontrarsi per risolvere la questione. Cosa che il suo agente non può che confermare, smentendo nuovamente che Roma possa essere la futura destinazione del giocatore: “Viviano alla Roma? Ripeto che sono solo invenzioni giornalistiche e, oltretutto, il suo futuro lo decideranno il Bologna e l’Inter.”

Altre Notizie