Calciomercato.com

  • Roma su Witsel e Oliver Torres, ma parte anche Nainggolan

    Roma su Witsel e Oliver Torres, ma parte anche Nainggolan

    Non solo Pjanic. Oltre al bosniaco già destinato alla Juventus, la Roma rischia di perdere un altro pezzo pregiato a centrocampo. La Repubblica scrive che i giallorossi sono costretti a vendere anche Radja Nainggolan per motivi di bilancio, infatti servono 50 milioni di euro entro il 30 giugno. Il nazionale belga è sempre nel mirino del Chelsea allenato da Antonio Conte

    WITSEL & C. - La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in entrata. Il primo nome sulla lista dell'allenatore Luciano Spalletti è Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo, davanti a quello del polacco Grzegorz Krychowiak del Siviglia. Entrambi hanno una valutazione sui 20 milioni di euro. Le piste in Italia portano a Zielinski dell'Udinese (cercato pure da Napoli e Liverpool) e a Vazquez del Palermo. Secondo Sky, il nome nuovo è quello del trequartista spagnolo Oliver Torres (classe 1994) in forza all'Atletico Madrid.

    ALTRE PARTENZE - In uscita Leandro Paredes è destinato alla Sampdoria e Ljajic ha un discorso aperto per tornare alla Fiorentina. Per Sanabria si è informato di recente il Bologna, mentre Doumbia potrebbe raggiungere presto Gervinho in Cina all'Hebei Fortune. 

    Altre Notizie