Calciomercato.com

  • Roma sul mercato: assalto al Barcellona

    Roma sul mercato: assalto al Barcellona

    Non solo Nainggolan: la Roma investe per il futuro sul mercato dei giovani. L'acquisto dell'argentino Leandro Paredes dal Boca (la Sampdoria è in vantaggio su Bologna e Sassuolo per tesserarlo fino al termine della stagione e Mihajlovic vuole portare in blucerchiato anche Borriello) si aggiunge a quelli di Golubovic e Radonjic già prenotati per giugno, così come Abner e Milutonovic. Nel mirino della Roma per la prossima stagione c'è poi l'argentino Iturbe, in prestito con diritto di riscatto dal Porto al Verona. 

    Intanto il direttore sportivo Sabatini ha messo gli occhi su due giovani talenti del Barcellona: l'attaccante paraguaiano Sanabria e il terzino spagnolo Montoya. Per il primo i giallorossi verseranno i 3 milioni di euro previsti dalla sua clausola di rescissione e lo parcheggeranno in un altro club italiano (il Sassuolo?), mentre il secondo è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero in caso di mancato rinnovo. Montoya è stato seguito anche da Inter e Napoli. 

    In Francia, oltre all'argentino Pastore del Psg (ex Palermo) piace il giovane attaccante Paul-George Ntep dell'Auxerre, che ha dichiarato: "Le voci di mercato sull'interesse di Arsenal, Roma e Marsiglia mi fanno piacere, ma di queste cose se ne occupa il mio agente e poi l'ultima parola spetta al presidente". 

    Altre Notizie