Calciomercato.com

  • Roma, domani summit:| Ci sarà anche Baldini?

    Roma, domani summit:| Ci sarà anche Baldini?

    • V.N.

    Mister Tom è pronto a partire. E, ci dicono, non vede l'ora di tornare a Roma dove que­sta volta si fermerà più a lungo e non è per nulla da escludere che possa esserci anche durante il ri­tiro precampionato a Riscone di Brunico. Dal prossimo primo lu­glio, qualsiasi giorno sarà buono perché DiBenedetto sbarchi a Roma. Il closing è stato confer­mato tra il quattro e il cinque lu­glio, DiBenedetto ci sarà e, final­mente, potrà fare la sua prima conferenza stampa da nuovo pre­sidente della Roma. Intanto si tiene quotidianamente aggiornato su quel­lo che la sua nuova dirigenza sta facen­do per costruire la prima Roma ameri­cana.

    Sa, per esempio, che doma­ni è previsto un in­contro con più pro­tagonisti, con oggetto la riorganiz­zazione della socie­tà e il mercato. L'appuntamento sarebbe fissato a Trigoria, ma non è detto che sia così. Soprat­tutto perché all'incontro dovreb­be esserci anche Franco Baldini (c'è chi dice che sarà a Roma già domani sera). Che, vista la sua si­tuazione con la Federazione ingle­se, potrebbe preferire che il tutto si svolga lontano da occhi indi­screti. In ogni caso al summit par­teciperanno Walter Sabatini, To­nino Tempestilli, Salvatore Sca­glia, Daniele Pradè (anche se ie­ri non era stato ancora avvisato), Vito Scala. Si parlerà di molte co­se, a partire dall’organigramma.

    E' sempre più probabile che pre­sto, probabilmente la prossima settimana, venga ufficializzato l'arrivo del dottor Claudio Fenuc­ci nel ruolo di responsabile am­ministrativo (la dottoressa Maz­zoleni rimarrà comunque a Tri­goria). Si fanno sempre più fitte e credibili le voci di novità nell'uf­ficio stampa con un candidato che al momento sembra assolutamen­te in pole-position. Si parlerà, an­che, del possibile ritorno a Trigo­ria di Franco Tancredi. Il portie­re del secondo scudetto è legato alla Federcalcio inglese sino al 2012, se fosse possibile un part­-time la cosa potrebbe andare in porto, fermo re­stando che Nanni rimarrebbe in orga­nico. I due lavore­rebbero su tutti i i portieri, da quelli della prima squa­dra a quelli del set­tore giovanile.

    (Corriere dello Sport - Edizione Roma)

    Altre Notizie