Calciomercato.com

  • Roma, Taddei senza limiti

    Roma, Taddei senza limiti

    • V.N.
    Un gol da batticuore. La mano sotto la maglia a mimare il significato di una rete speciale, quella del poker al Parma, ma soprattutto quella che arriva 832 giorni dopo l’ultima (21 dicembre 2011, contro il Bologna) e addirittura a cinque anni di distanza dall’ultima volta all’Olimpico (21 febbraio 2009, contro il Siena).

    Taddei è l’uomo in più di questa Roma, il 17° marcatore e tanto altro ancora. Lo dice la corsa sotto la Sud e il 'Vi Amo'' rivolto ai tifosi con le emozioni a segnargli il viso, dopo aver insaccato con un colpo di testa che incornicia un’altra prestazione super. Rodrigo è proprio entrato dentro la curva, per sentirla da vicino, per prendersi gli applausi di un pubblico che da nove anni lo sostiene. 

    I tifosi gliel’hanno gridato in faccia quanto fosse bello quel momento. E se l’è meritato tutto. 'Era importante andare da loro, mi faceva piacere. Penso che a 34 anni non ho nulla da dimostrare a nessuno. Ho ancora voglia di giocare e divertirmi. Sono stato anche fortunato e premiato con un gol. Appena ho messo la palla in rete mi è venuto in mente un altro gol, quello nel derby nell’anno da record di Spalletti'. Rodrigo firmerebbe ad occhi chiusi per un altro anno in giallorosso, condito dalla Champions.

     

    Altre Notizie