Calciomercato.com

  • Roma, Tiago Pinto: 'Mourinho contro gli arbitri? Ha ragione, Zaniolo va tutelato e protetto!'

    Roma, Tiago Pinto: 'Mourinho contro gli arbitri? Ha ragione, Zaniolo va tutelato e protetto!'

    Tiago Pinto, dirigente della Roma, parla a Dazn prima della sfida con l'Inter: "Per noi è una gioia avere Mourinho ogni giorno. Conosciamo la sua carriera e la sua esperienza in queste partite e nei momenti difficili. Ogni giorno capiamo perché abbiamo preso Mourinho e la gioia di vederlo ogni giorno. C'è grande fiducia in lui, non è stato preso solo per i big match.

    Come ho visto José in questi giorni? Noi siamo sempre molto vicini, in sette giorni abbiamo tre partite. Dopo Bologna ci siamo dovuti ricompattare anche per fare fronte alle assenze, ma con tranquillità e la responsabilità di giocare una grande partita oggi. Ma con tranquillità e serenità nel lavoro di ogni giorno.

    Le dichiarazioni di Mourinho su Zaniolo? Nelle ultime settimane sono stato attento a tutto il parlare sul calcio italiano. Quando si parla di Zaniolo si parla della più grande speranza del calcio italiano. Noi dobbiamo tutelarlo e proteggerlo. Ha una capacità fisica incredibile, non può essere fermato sempre così senza che gli arbitri fischino fallo. Più che della Roma e di Nicolò bisognerebbe parlare del calcio italiano. Anche perché la Roma e l'Italia non vogliono che Zaniolo vada via".

    Altre Notizie