Calciomercato.com

  • Doumbia, finto riscaldamento: VIDEO

    Doumbia, finto riscaldamento: VIDEO

    L'acquisto di Seydou Doumbia si sta rivelando un buco nell'acqua per la Roma, che nello scorso mercato invernale ha investito quasi 15 milioni di euro per strapparlo al Cska Mosca. L'attaccante classe 1987 non è ancora andato in gol, ha raccolto 7 presenze in campionato giocando 248 minuti e sta trovando sempre meno spazio nella squadra allenata da Rudi Garcia

    FINTO RISCALDAMENTO - Come se non bastasse, Doumbia si è reso protagonista di un episodio che ha fatto andare su tutte le furie il popolo giallorosso. Sabato sera a San Siro, prima di entrare nel finale della partita persa con l'Inter, il nazionale ivoriano è stato filmato con uno smartphone da un tifoso mentre passeggiava a bordo campo e faceva da spettatore non pagante invece di riscaldarsi seriamente come i suoi compagni. Alla faccia del professionismo.

    NESSUN PROVVEDIMENTO - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, la Roma non prenderà alcun provvedimento nei confronti di Doumbia, che stava seguendo il forcing finale dei propri compagni di squadra, intenti a recuperare contro l'Inter, in quel momento in vantaggio per 1-0.

     

    Altre Notizie