Calciomercato.com

  • Roma: Borriello sul mercato, Totti a Trigoria con la maglietta 'BASTA'

    Roma: Borriello sul mercato, Totti a Trigoria con la maglietta 'BASTA'

    Francesco Totti non sembra aver gradito l’esclusione durante lo spareggio di andata perso dalla Roma contro lo Slovan Bratislava. Secondo quanto riportato da SkySport24 oggi il capitano giallorosso si è presentato a Trigoria indossando una maglietta con su scritto: ‘BASTA’.
    Totti non ha preso parte all’allenamento mattutino (risente di un lieve fastidio alla caviglia), ma ha avuto modo di chiarirsi con Luis Enrique: il tecnico asturiano ha mantenuto la posizione sostenuta nel post-partita, ribadendo di avere effettuato una scelta tecnica in quel di Bratislava.
    (Romanews)

    Intanto l'altro eccellente escluso, Marco Borriello è ufficialmente sul mercato. Questo quando comunicato dalla società al giocatore al termine dell'allenamento odierno. Pochi minuti giocati in Europa League gli impediranno di scendere nuovamente in campo, per quanto riguarda una competizione europea, con un'altra squadra prima di gennaio, rischiando così di risultare poco appetibile. L'attaccante romano potrebbe essere un'ipotesi per i viola in caso di partenza di Alberto Gilardino. L'ostacolo però oltre al prezzo, con la Roma decisa a non scendere sotto i 10 milioni per il cartellino, sarebbe rappresentato dall'ingaggio, che il giocatore dovrebbe ridursi notevolmente.

    (fiorentina.it)
     


    Altre Notizie