Calciomercato.com

  • Roma travolgente:| Stregata da Lamela

    Roma travolgente:| Stregata da Lamela

    • V.N.

    Destro, sinistro. E un cuore tenero, come i pugili buoni. Due colpi alla Fiorentina e una doppia dedica, mimata: una per la fidanzata Sofia che ha potuto festeggiare orgogliosa in Argentina, una per la nonna che ha baciato, sul polso, vestita da tatuaggio.

    Erik Lamela ha risolto così una serata fredda e complicata per la Roma, consentendole di andare avanti in coppa e sfidare la Juventus, e facendo schizzare in una partita sola la dote di gol italiani: dopo quello segnato al Palermo all'esordio in serie A, è arrivato a tre.

    Capita a tutti di trovarsi in situazioni casuali, non preventivate eppure favorevoli. A Lamela è successo di capire prima dove sarebbe finito il flipper tra Perrotta, Nastasic, Totti e Natali, e di appoggiare con il piatto destro la palla del vantaggio, sotto le gambe del portiere della Fiorentina. Era il minuto 53. Prima, la Roma non si era quasi vista, sorpresa dall'aggressività viola e dalla genialità di Jovetic. Da lì, è cominciata un'altra partita. Un'altra notte.

    (Corriere dello Sport - Edizione Roma)

    Altre Notizie