Calciomercato.com

  • Roma-Montella, tre giorni o c'è Zeman!

    Roma-Montella, tre giorni o c'è Zeman!

    • Valerio Nasetti

    Vincenzo Montella è ancora il favorito per occupare la panchina della Roma. S'incontrerà nuovamente con la dirigenza in questo week-end per risolvere le divergenze emerse in settimana. Se entro domenica non ci sarà l'attesa fumata bianca, da Trigoria acceleranno sulle alternative e l'Aeroplanino per vendetta potrebbe atterrare addirittura dai cugini di Formello. Con Zeman sulla panchina giallorossa.

    Sabatini e Baldini erano convinti di poter chiudere la questione allenatore martedì, giorno del primo incontro con Top Gun: sono emerse tuttavia divergenze contrattuali e tecniche, le quali hanno reso impossibile un accordo. Problemi superabili, se esisterà la volontà di venirsi incontro. Altrimenti da lunedì inizierà una trattativa con un nuovo allenatore. Non esistono, ad oggi, dei testa a testa. Montella è ancora l'unico candidato, qualora fallisse l'affare ce ne sarà un altro e così via.

    Si ragiona un allenatore per volta. Il prossimo potrebbe essere Villas Boas, ma al Chelsea guadagnava cinque milioni di euro, una cifra inarrivabile. Un altro nome è Bielsa, tuttavia l'argentino ha promesso allo spogliatoio dell'Athletic Bilbao di rimanere, e per lui la parola vale più di un contratto. Si resta in attesa.

    Altre Notizie