Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: esonerato Di Francesco. Ranieri pronto a tornare

    Roma, UFFICIALE: esonerato Di Francesco. Ranieri pronto a tornare

    La notizia era nell'aria da ieri sera, dopo l'eliminazione della Roma dalla Champions League in seguito alla sconfitta subita contro il Porto. Ora è anche ufficiale: Eusebio Di Francesco non è più l'allenatore del club giallorosso. A dare l'annuncio dell'esonero è stata la stessa società con un comunicato apparso sul sito ufficiale: "L’As Roma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del Club. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro".

    PARLA PALLOTTA - Queste le parole del presidente James Pallotta: "Da parte mia e di tutta l’As Roma, vorrei ringraziare Eusebio per l’impegno profuso. Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera". 
     
    TORNA RANIERI - A ore dovrebbe arrivare anche l'annuncio del suo successore, Claudio Ranieri. Il tecnico romano, reduce dall'esperienza al Fulham, ha già dato il suo ok per tornare sulla panchina giallorossa - dove è stato già dal 2009 al 2011 - fino a fine stagione ed è atteso domani a Fiumicino per le 12.50.

    Altre Notizie