Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE il nuovo sponsor: 36 milioni in 3 anni

    Roma, UFFICIALE il nuovo sponsor: 36 milioni in 3 anni

    Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web la Roma ha confermato l'ormai nota partnership commerciale con quello che sarà per i prossimi tre anni il nuovo sponsor di maglia e che vedrà la compagnia Zytara scrivere il marchio Digitalbits sul petto delle divise giallorosse. L'accordo avrà un valore commerciale di circa 36 milioni.

    IL COMUNICATO
    L’AS Roma è lieta di annunciare un accordo triennale con Zytara Labs, in collaborazione con la DigitalBits Foundation, che vedrà la società di blockchain diventare Main Global Partner del Club. L’ampio e rivoluzionario accordo con Zytara avrà, nel corso della partnership, un valore complessivo di 36 milioni di euro.

    Le due realtà intraprenderanno un’appassionante collaborazione che le vedrà unire i propri universi per offrire nuove opportunità sempre più innovative e uniche ai tifosi a livello globale. Come parte dell’accordo, il marchio DigitalBits comparirà sulle maglie della prima squadra maschile, di quella femminile e di tutte le squadre giovanili del Club in ogni partita in tutto il mondo.

    “Non potremmo essere più entusiasti del fatto che l’AS Roma entri a far parte dell’ecosistema DigitalBits”, ha dichiarato il CEO del Club, Guido Fienga. “DigitalBits è una blockchain nota per velocità, efficienza e sostenibilità, tutti tratti che rispecchiano i valori del nostro Club e che ci aiuteranno a rendere ancora più profondo il legame con i nostri tifosi di tutto il mondo in tanti modi diversi”.

    Al Burgio, fondatore di Zytara e della blockchain DigitalBits, ha commentato: “Questo storico accordo con l’AS Roma, uno dei club più famosi al mondo, è rivoluzionario, non solo per Zytara e DigitalBits ma per tutta l’industria blockchain nel suo insieme. L’AS Roma contribuirà a incidere sull’immaginario collettivo dimostrando come la tecnologia blockchain possa essere sfruttata per elevare il legame tra le squadre sportive e la propria comunità di tifosi e appassionati”.

    Altre Notizie