Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: preso Marcano. 'Sono felice, arrivo in una grande realtà'

    Roma, UFFICIALE: preso Marcano. 'Sono felice, arrivo in una grande realtà'

    La Roma ha ufficializzato attraverso i propri profili social di aver completato l'acquisto di Ivan Marcano a parametro zero dal Porto. Il difensore ha firmato un contratto da tre anni con rinnovo automatico di un anno legato a risultati sportivi. Questa mattina ha svolto le visite mediche di rito (RILEGGI QUI IL RACCONTO).

    Ecco il comunicato:
    Il Club rende noto di aver raggiunto con il difensore un accordo per le prossime tre stagioni sportive, con rinnovo automatico, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un’ulteriore stagione.
     

    LE PRIME PAROLE - “Sono molto felice di essere qui perché la Roma è un grande Società che sta lavorando molto bene, seguendo un progetto sportivo ben definito. Credo inoltre che la filosofia di gioco della squadra si sposi bene con le mie caratteristiche”.

    MONCHI - Ecco la presentazione del ds Monchi: "Con l'ingaggio di Marcano arriva un calciatore che arricchirà la rosa della Roma con le sue qualità, le sue doti atletiche e la sua esperienza internazionale. Gli auguro le migliori fortune”.

    Altre Notizie