Calciomercato.com

  • UFFICIALE, De Rossi rinnova con la Roma: 'Ci ho pensato a lungo'

    UFFICIALE, De Rossi rinnova con la Roma: 'Ci ho pensato a lungo'

    Daniele De Rossi si lega alla Roma. Il centrocampista ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno per le prossime due stagioni fino al 2019, quando avrà quasi 36 anni. E alle spalle 18 stagioni in maglia giallorossa: dopo l'addio di Totti, non c'è nessuno fedele come lui in Europa. 

    IL COMUNICATO - L’AS Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2019. 
    Il centrocampista classe 1983 ha giocato domenica scorsa la sua partita numero 561 in maglia giallorossa, con cui ha segnato 59 reti.

    LE PAROLE - Lo stesso De Rossi ha dichiarato: "Anche se lo sapevo già da un po' di giorni, sono contento, altrimenti non avrei firmato. Ci ho pensato a lungo. Sono contento che la società sia stata sempre molto ferma nel volermi tenere, soprattutto da quando è arrivato il ds Monchi. Cosa ci manca per lo scudetto? La classifica dice 4 punti, ma bisogna saperla leggere bene perché la Juve ha gestito il suo vantaggio. Noi romanisti siamo abitati a fare proclami ad agosto, dobbiamo parlare poco e fare di più. Dobbiamo lavorare per consolidare il secondo posto e aiutare il nuovo allenatore, chiunque sia, a fare una stagione sulla falsariga di quella di quest'anno". 
     

    Altre Notizie