Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: rinnova Nainggolan
Roma, UFFICIALE: rinnova Nainggolan

Roma, UFFICIALE: rinnova Nainggolan

Ora è ufficiale: Radja Nainggolan ha rinnovato il proprio contratto con la Roma, prolungandolo fino al 2021. Grande soddisfazione da parte del centrocampista belga, come testimoniano le parole riportate dal sito ufficiale giallorosso: "Ho dimostrato quello che ho sempre voluto. Sono contento di continuare insieme".

Così il presidente James Pallotta: "Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera. Nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui".
 

Dopo il tanto atteso rinnovo, Radja Nainggolan ha parlato a Roma Tv: "Ho dimostrato quello che ho sempre voluto. Sono contento. L'anno scorso ci sono stati pochi contatti per questo rinnovo ma una volta che abbiamo iniziato ne siamo usciti subito e sono molto contento per come sia andata"

"Sono felice dove sto, spostarmi a 29 anni da un'altra parte per fare un'esperienza di qualche anno sinceramente non era una cosa che avevo in mente. Sono felice, soprattutto dell'accordo che abbiamo trovaot insieme e del fatto che possiamo continuare insieme".

"Spero di ritrovare lo stadio dell'ultima partita. Abbiamo bisogno di una spunta e credo che come in tutte le altre squadre si può fare meglio con una bella bolgia dietro. Una volta che tornerà la la bolgia vera di Roma, credo che diventerà difficile per tante squadre portarci via dei punti". 

CIFRE E DETTAGLI 'NERAZZURRI - Secondo quanto riferito da Sky Sport Nainggolan guadagnerà circa 5,5 milioni di euro a stagione (4 di base fissa più ricchi bonus). Inoltre, come si può notare dalla foto pubblicata sul profilo della Roma, la tovaglia sulla quale Nainggolan e Monchi firmano il rinnovo è a tinte nerazzurre; forse un segnale agli ex Spalletti e Sabatini, che con molto piacere lo avrebbe voluto all'Inter.

Altre Notizie