Calciomercato.com

  • Roma, un grande ex promuove Abraham: 'Ottimo acquisto, è forte!'

    Roma, un grande ex promuove Abraham: 'Ottimo acquisto, è forte!'

    Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, parla a Rete Sport, dicendo la sua su Tammy Abraham, nuovo numero 9 giallorosso: "Ha mostrato già qualità importanti, è forte fisicamente, è completo, è forte nell’allungo, fa la sponda, ma è giusto non dargli troppe pressioni. Mourinho ha un merito: lo ha fatto giocare subito, dopo pochi giorni, perché ha percepito che il ragazzo avesse bisogno di rompere subito il ghiaccio con questa realtà. È un ottimo acquisto, si è presentato benissimo, ma calma. Ottimo l’inserimento di Shomurodov, che ha qualità fisiche e tecniche importanti". 

    SU PELLEGRINI - "Credo che Lorenzo paghi il paragone anche involontario con gente del calibro di Totti e De Rossi. Penso non sia giusto, perché ognuno di noi ha qualità diverse. Ha fatto ottime partite, deve trovare la continuità assoluta, se si libera della pesantezza mentale della fascia e dei paragoni, può consacrarsi definitivamente". 

    SU DZEKO - "Edin ha fatto grandissime stagioni con la Roma, credo che abbia dato tanto ai colori giallorossi ma come tutte le storie prima o poi finiscono. Ora abbiamo due ragazzi giovani e importanti, più Mayoral che non va mai dimenticato, perché lo scorso anno ha segnato tanti gol".

    Altre Notizie