Calciomercato.com

  • Roma: uno strano ritiro per tre

    Roma: uno strano ritiro per tre

    • V.N.

    Marquinhos ha la febbre. Un virus: così giurano e spergiurano la Roma, il suo procuratore e gli amici. Ma, come riporta Il Tempo, non serve chissà quale malizia per pensare che, in realtà, prevalga la prudenza: quelle gambe agili valgono quasi 20 milioni l’una. Tanto le ha valutate il Psg, pronto a strapparlo ai giallorossi con un’offerta choc e consegnarlo allo sceicco Al-Thani che se n’è innamorato.

    I sospetti che anche la caviglia di Osvaldo sia diplomatica sono forti. Ieri mattina si è affacciato in campo per pochi minuti, poi palestra e fisioterapia, mentre gli ultras lo cercavano invano dalla tribunetta. Per insultarlo di nuovo. Ci ha pensato Garcia a scortare il pullmino che lo ha riportato in albergo, scongiurando altri contatti pericolosi come quello di sabato. Poi, nel pomeriggio, il gruppetto di scalmanati non c’era più e Osvaldo si è potuto allenare sul campo secondario in tranquillità.

    Se Osvaldo si aspettava un ritiro così, Pjanic decisamente no. Quella frase pronunciata dopo il derby di Coppa Italia – 'perso per perso, sono contento che a deciderlo sia stato il mio amico Lulic' – lo ha fatto diventare il più bersagliato dopo l’argentino: anche le contestazioni sono mode passeggere. 'Ma come c… t’è venuto in mente di dire quella cosa?' gli ha urlato l’ultrà più scalmanato. Garcia lo rincuora perché non vuole perderlo, ma Pjanic si chiede se tutto questo abbia un senso. E se valga la pena sopportarlo.

    Altre Notizie