Calciomercato.com

  • Roma, vertice di mercato in USA: le ultime

    Roma, vertice di mercato in USA: le ultime

    Oggi il direttore sportivo della Roma, Monchi parte per Dallas, dove domani notte assisterà all'amichevole col Barcellona. Magari chiedendo ai catalani di non inserirsi nella trattativa per il centrocampista francese N'Zonzi (Siviglia, dove proprio dal Barça è di ritorno il terzino destro Aleix Vidal) dopo che gli hanno soffiato Malcom, anche se prima i giallorossi devono cedere Gonalons in Inghilterra a Crystal Palace o Everton. 

    Di certo c'è in programma un vertice di mercato con il presidente Pallotta e Franco Baldini. Il Lione chiede 40 milioni per l'alternativa a centrocampo, Ndombelé. Al centro dei discorsi anche la caccia all'esterno d'attacco. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, per il brasiliano Neres (Ajax) e il giamaicano Bailey (Leverkusen) ciascun club comincia la trattativa con una richiesta di 50 milioni. Per questo si guarda anche altrove, da Berardi (Sassuolo) a Suso (Milan) e al brasiliano Marlos (Shakhtar) che, pur essendo nettamente più avanti negli anni rispetto agli altri (30 anni), ha l’innegabile vantaggio di essere a scadenza nel 2019. 

    A proposito di fascia destra, non è fuori luogo segnalare come Alessandro Florenzi, a un passo dal rinnovo di contratto, possa apporre l'autografo più importante della sua carriera proprio negli Stati Uniti. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie