Calciomercato.com

  • Roma, i tifosi preferiscono Lobont a Stekelenburg

    Roma, i tifosi preferiscono Lobont a Stekelenburg

    • Valerio Nasetti

    I tifosi della Roma sono stati conquistati da Bogdan Lobont. Ieri il portiere romeno è sceso in campo titolare dopo otto mesi di assenza: 'Ero arruginito, ma sono stato impegnato poco', ha dichiarato ieri in mixed zone. Ma per i supporters giallorossi i due interventi su Emeghara valgono abbastanza. Nel corso della giornata i centralini delle varie radio locali sono stati presi d'assalto dalle telefonate di chi era favorevole all'ennesimo cambio di gerarchie dei portieri in casa Roma.

    'Lobont deve essere titolare nelle prossime quattro gare, con lui non perdiamo mai', il tono delle chiamate. Ed in effetti nelle ventitrè partite disputate da titolare dal portiere romeno, sono arrivate soltanto quattro sconfitte. La prossima partita in programma è contro la Fiorentina, Lobont è un ex, e Stekelenburg è in dubbio a causa di un risentimento muscolare avvertito sabato scorso.

    Al di là del recupero o meno dell'olandese, il futuro appare essere tutto di Lobont. Il romeno è vicino al rinnovo di contratto: ieri il diretto interessato a tal proposito ha sviato sulla domanda, ma il procuratore ha svelato che non dovrebbero esserci problemi per un accordo. Da par suo, Stekelenburg che ha firmato fino al 2015 con il club di Trigoria sogna la Premier League: il Fulham è in agguato. Il prezzo giusto per la Roma è sei milioni.

    Altre Notizie