77
Non c'è pace per il centrocampista della Roma e della nazionale italiana Niccolò Zaniolo. Dopo il doppio infortunio al legamento del ginocchio e la querelle legata al suo rapporto con la ex fidanzata Sara e la nuova fiamma Madalina Ghenea, ora ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus, con un post su Instagram

IL POST SU INSTAGRAM - Ecco il testo del messaggio: "​Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa".

LE CONDIZIONI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Zanuolo sta bene ed è asintomatico, per ora si allenerà a casa per almeno per 10 giorni, poi dipenderà dal prossimo tamponE; mentre il recupero dall'infortunio sta andando secondo le previsioni, se tutto procede secondo programma tra un mese rientrerà in gruppo e per fine marzo è previsto il rientro in campo.