Calciomercato.com

  • Roma, Zaniolo è fuori dal progetto: spunta il Leeds, altrimenti via in estate

    Roma, Zaniolo è fuori dal progetto: spunta il Leeds, altrimenti via in estate

    • Redazione CM
    La storia tra Roma e Nicolò Zaniolo è al capolinea, ma l'addio potrebbe essere posticipato all'estate. La società giallorossa ha comunicato che il giocatore è fuori dal progetto tecnico e che la decisione presa è stata condivisa da proprietà, direzione sportiva e allenatore.

    SPUNTA IL LEEDS -
    Nelle ultime ore un nuovo spiraglio  si apre però dalla Premier League: contatti tra gli agenti e il Leeds, che ha appena rilevato anche Weston McKennie dalla Juve.

    RAPPORTI ROTTI - A rompere del tutto i già fragili rapporti tra club capitolino e giocatore è stato certamente il suo rifiuto a partecipare alla trasferta di Spezia. Ma la Roma fa sapere come Zaniolo si sia rifiutato a volte di allenarsi e altre di giocare. E, soprattutto, che, per esaudire il suo desiderio di dire addio a Roma, in estate dovrà portare alla società un'offerta pari o superiore a quella del Bournemouth, che ha rifiutato. Non c'è dunque spazio per un perdono e un reintegro in rosa, se resta Zaniolo e la sua squadra continueranno a vivere da separati in casa fino a fine campionato.

    Altre Notizie