Calciomercato.com

  • Roma, Zeman: 'Felice della fiducia del club'

    Roma, Zeman: 'Felice della fiducia del club'

     

    "Sono contento della fiducia della società". Zdenek Zeman parla alla vigilia del match con il Torino: il tecnico della Roma incassa la rinnovata fiducia della dirigenza e guarda avanti.
     
    "Io ci credo, come ci credono loro. Penso che un allenatore, come i giocatori, debba avere stimoli e motivazioni. Anche questo aiuta a dimostrare che questa squadra ha dei valori e può giocare un buon calcio". Il mister boemo si sofferma sulla situazione di Mattia Destro. "Sa che è un giocatore su cui puntiamo molto, sarà utilizzato. Farà bene per questa maglia, non so se sarà domani o dopodomani".
     
    "Destro sa che è un giocatore in cui io credo molto. La società e io puntiamo su di lui. Poca chiarezza da parte della società? La confusione la fate voi, io ho sempre parlato con chiarezza dei miei obiettivi e del mio lavoro. Squadra serena? Non dovrebbe esserlo perché i risultati non sono arrivati ancora, più per distrazione che per tipo di gioco, ma stiamo lavorando bene. Domani voglio vedere una squadra concentrata che gioca bene a calcio. Sono convinto che la Roma sia competitiva, lo abbiamo anche dimostrato non con i risultati ma con il gioco".
     
     
     
     
     

    Altre Notizie